Tappeto in lana ANNODATO A MANO Vintage 10313, ornamento, fiori - beige / verde

Nuovo prodotto

altezza del mucchio: ca. 5 mm

peso totale: ca. 2,20 kg/m2

materiale: 100% lana

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

682,72 € tasse incl.


Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Scheda tecnica

MaterialeLana
FormaRettangolare
ModelloFiori

Dettagli

TAPPETI TESSUTI A MANO

Lasciatevi trasportare nel mondo unico dei tappeti turchi, che sono gli esempi più straordinari dell'artigianato tradizionale.
Ogni tappeto presentato è una rarità, un capolavoro unico, tessuto a mano con precisione e attenzione ai dettagli. Provengono dalle province turche di Isparta e Ladik, note per la loro lunga tradizione di tessitura.
L'età media dei tappeti presentati è di 20-30 anni, ogni tappeto ha la sua storia e conferisce agli interni un carattere unico, in linea con l'attuale stile vintage.
I tappeti in lana antichi saranno un'aggiunta unica a diversi ambienti. Sono perfetti per il soggiorno e la camera da letto, ma saranno anche un'interessante elemento di arredo per un ufficio o un corridoio.
Ogni esemplare di questa collezione è realizzato al 100% in lana, che rende questi prodotti estremamente resistenti. I tappeti realizzati con questa materia prima naturale sono stati apprezzati per secoli per la loro alta qualità e le loro proprietà igroscopiche.
I tappeti presentati, nonostante la loro età, sono in ottime condizioni. I prodotti sono stati selezionati con cura. Ogni tappeto è stato sottoposto a una pulizia profonda, rifilatura e sbiancatura, che ha ridato la lucentezza originale e rivelato la pienezza dei colori.
Ogni tappeto è quindi in ottime condizioni.

Caratteristiche degli antichi tappeti di lana tessuti a mano:

- il vello è al 100% in lana naturale;
- ogni tappeto è unico, accuratamente selezionato e disponibile solo come esemplare unico;
- ogni tappeto ha la sua storia e aggiunge un tocco retrò e vintage agli interni;
- il vello corto facilita la cura quotidiana.

Date un'occhiata alla nostra collezione di tappeti antichi in lana tessuti a mano! Ognuno dei tappeti presentati può diventare non solo un elemento decorativo, ma anche portare l'atmosfera e la cultura delle remote province di Isparta e Ladik nei vostri interni, rimanendo in linea con l'ecologia e l'idea di sviluppo sostenibile.

 

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook