Categorie

Informazioni

Tappeti antiscivolo - un'aggiunta bella e sicura a qualsiasi interno

Tappeti antiscivolo - un'aggiunta bella e sicura a qualsiasi interno

Gli aspetti estetici sono molto importanti quando si arreda una casa o un appartamento. Tuttavia, la questione più importante è la sicurezza degli utenti. Per creare uno spazio completamente sicuro e allo stesso tempo elegante, vale la pena scegliere un tappeto antiscivolo.

Per quali interni è più adatto un tappetino antiscivolo?

In questo campo siamo limitati solo dalla nostra immaginazione. Una moltitudine di motivi, colori e texture fa sì che questi tappeti possano essere utilizzati in ogni stanza. E svolgeranno perfettamente le loro funzioni. Tuttavia, abbiamo alcuni consigli da seguire.

Un tappeto antiscivolo in bagno è la soluzione più diffusa per questo tipo di prodotto. Un pavimento bagnato dopo essere usciti dalla vasca è un pericolo reale. Per evitarlo, di solito si utilizzano tappeti antiscivolo proprio vicino alla doccia o alla vasca da bagno. Il supporto in gomma non scivola nemmeno su un pavimento bagnato e scivoloso. Questo riduce al minimo il rischio di caduta. Come accessorio decorativo, il tappeto fornisce anche un bellissimo complemento e calore agli interni.

Tappeti antiscivolo per il bagno

Un tappetino antiscivolo nella cameretta per bambini o ragazzi è un ottimo modo per combinare design, comfort e sicurezza. Con un'ampia scelta di disegni e colori, ognuno può scegliere il prodotto perfetto per sé e per il proprio bambino. Per motivi di funzionalità, si consiglia di scegliere un prodotto a pelo corto o medio. In questo modo, giocare sul tappeto sarà piacevole. Le piccole parti del giocattolo non si aggrovigliano nella pila e il bambino si siede comodamente e in modo stabile. La superficie antiscivolo del tappetino lo mantiene in posizione anche quando ci si corre sopra.

Tappeti antiscivolo per bambini - collezione BAMBINO

Aggiungete un tocco di magia alla stanza del vostro bambino con tappeti dalle forme insolite. Questi tappeti sono perfetti per essere messi accanto al letto, nell'area giochi o sulla scrivania. Una forma interessante incoraggerà sicuramente i più piccoli a esplorare il mondo che li circonda. Mentre una consistenza piacevole al tatto delizierà anche i più esigenti.

Tappeti antiscivolo per bambini - collezione SHAPE

Un tappetino antiscivolo per la cucina è una delle soluzioni più frequentemente scelte per questo prodotto. La cucina è il cuore della casa ed è una delle stanze più utilizzate. Pertanto, il comfort e la sicurezza sono una priorità quando si progetta l'arredamento. Il retro gommato assicura che il tappetino non si muova, anche in caso di uso frequente, corsa o pavimento bagnato. Un altro vantaggio è che la maggior parte di questi prodotti è lavabile in lavatrice, permettendo così di pulire lo sporco con estrema facilità.

Tappeti antiscivolo per la cucina - collezione ANDRE

Un tappeto antiscivolo per il soggiorno è un'altra ottima soluzione. Essendo la stanza in cui tutta la famiglia trascorre più tempo, il soggiorno richiede una selezione unica di accessori decorativi. È importante che il tappeto che compare in questa stanza sia caldo, confortevole e sicuro. La scelta del modello e del colore è una questione molto individuale.

Gli interni classici si completano in modo ideale con tappeti a tinta unita senza tempo:

Tappeti antiscivolo monocolore - collezione RUMBA

Negli interni moderni, invece, i tappeti trendy e ricchi di motivi sono i più adatti:

Tappeti moderni antiscivolo - collezione ANDRE

Un tappeto antiscivolo in camera da letto è una soluzione estremamente comoda e sicura. Tappeti a pelo lungo, tappeti shaggy o tappeti che imitano la pelliccia di coniglio sono accessori che sorprenderanno tutti per la loro morbidezza. Il look bello e moderno aggiungerà un tocco unico al vostro arredamento. La parte inferiore antiscivolo del tappeto garantisce che anche su pannelli scivolosi il tappeto non si sposti, aumentando notevolmente la sicurezza.

Tappeti moderni antiscivolo - collezione LAPIN

Tappeti moderni antiscivolo - collezione POSH

Tappeti moderni antiscivolo - collezione TEDDY

Tappeti classici, tappeti moderni, tappeti a tinta unita o tappeti ricchi di motivi? Noi ci siamo occupati della sicurezza, voi scegliete il modello perfetto per voi.

 

Follow us on Facebook