Tappeto da lavaggio moderno LINDO cerchio rosa, antiscivolo, a pelo lungo

Nuovo prodotto

spessore di tappeto: fra 15-20 mm

peso totale: ca. 1,10 kg/m2

materiale: 100% poliestere

▪ Il tappeto può essere lavato in lavatrice

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

7,28 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialePoliestere
FormaRotondo
ModelloNessun modello

Dettagli

Tappeti LINDO - accessori pratici alla moda

Un tappeto è un prodotto che, oltre al suo bell'aspetto, deve avere anche una funzione pratica. Quando scelgono l'accessorio ideale per la propria casa, molti utenti prestano attenzione proprio alla facilità di pulizia e alla sicurezza del tappeto.
I tappeti della collezione LINDO combinano estetica, sicurezza e praticità.
Realizzati in bellissime tinte unite alla moda, si adattano perfettamente a qualsiasi interno e stile. I tappeti a tinta unita sono da molti anni i re assoluti tra le tendenze dell'interior design. Per rendere il tappeto LINDO anche sicuro da usare, è dotato di un supporto antiscivolo. Questo garantisce che il tappeto non si sposti anche su piastrelle scivolose. Si tratta di una caratteristica incredibilmente importante, soprattutto se in casa ci sono bambini. Un tappeto con un fondo antiscivolo rimarrà sempre al suo posto.

Il tappeto LINDO è un prodotto unico anche per quanto riguarda la pulizia.
Questo prodotto può essere lavato in lavatrice senza alcuna preoccupazione! Questo è un ottimo modo per rinfrescarlo quando compaiono macchie più grandi.
Le macchie più piccole possono essere facilmente rimosse con un panno umido. Ricordate anche di passare regolarmente l'aspirapolvere.


Caratteristiche del tappeto LINDO:

- Tinta unita - che lo rende atemporale, sempre alla moda e ideale per qualsiasi ambiente;
- Realizzato in filato di poliestere al 100%. Si tratta di un materiale sintetico molto robusto, resistente alle muffe e anallergico.
- Il vello alto 15 mm è molto morbido e confortevole sotto i piedi. Il tappeto si adatta bene alla zona relax della casa;
- È lavabile in lavatrice. Basta assicurarsi che la temperatura di lavaggio non superi i 30°C e che i detergenti siano delicati;
- La parte inferiore antiscivolo rende il tappeto un prodotto molto sicuro, ideale ad esempio per la camera dei bambini, la cucina o altre aree di uso frequente;
- Il prodotto è certificato Oeko-Tex. Ciò significa che il tappeto è completamente sicuro per le persone e per l'ambiente;
- È ottimo anche per l'utilizzo con il riscaldamento a pavimento.


Quindi il tappeto LINDO non solo è un'aggiunta attraente a qualsiasi interno, ma è anche molto sicuro e pratico. Guardate voi stessi come si presenterà a casa vostra!

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook