Tappeto, tappeti passatoie GLOSS moderno 6776 85 elegante, telaio, greco nero / avorio

Nuovo prodotto

altezza del mucchio: 12 mm

peso totale: di 2,70 kg/m2

materiale: Polipropylene + Poliestere Shrink

fornitore: Tappeti Łuszczów

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

45,18 € tasse incl.


Scheda tecnica

Materiale Polipropylen + Polyester Shrink
FormaRettangolare
ModelloAltri modelli

Dettagli

Trasforma il tuo corridoio con i tappeti moderni della collezione GLOSS.


I tappeti sono elementi di design che possono trasformare un interno. Portano molto calore e comfort al vostro appartamento. Il soggiorno o la camera da letto diventano immediatamente più accoglienti e acquistano un'atmosfera unica. E se questo incredibile comfort si trasferisse anche al corridoio o all'ingresso utilizzando dei tappeti? È bene ricordarsi di queste stanze, perché di solito sono le prime che si incontrano quando si entra in una casa.
La collezione di tappeti GLOSS è stata creata per gli amanti delle soluzioni moderne e le persone che vorrebbero rompere lo schema classico. Modelli moderni combinati con colori espressivi, ma classici, cambieranno completamente l'interno.
I tappeti, oltre ai loro numerosi vantaggi estetici, sono anche un elemento decorativo molto pratico. Usati in un corridoio o in un ingresso, impediscono allo sporco delle scarpe di riversarsi in casa. Possono anche essere utilizzati in cucina, fornendo comfort e una piacevole sensazione sotto i piedi.
La pulizia della passatoia è veloce, facile e piacevole. I materiali sintetici utilizzati nella produzione non richiedono cure specialistiche. Un'aspirazione regolare e, in caso di macchie più grandi, un panno umido è sufficiente.

Caratteristiche dei tappetini da corridoio GLOSS:


- La combinazione di bianco, grigio e nero con un motivo senza tempo di una chiave greca porta un tocco di modernità agli interni classici senza perdere eleganza e chic;
- Tre tipi di filato sono stati utilizzati nella produzione: polipropilene, poliestere shrink e poliestere shiny. Questi materiali sono molto resistenti e piacevoli al tatto;
- I tappeti sono disponibili in larghezze da 60 cm a 80 cm e lunghezze da 200 cm a 300 cm, grazie alle quali potrete facilmente selezionare il prodotto ideale per i vostri interni;
- Il tappeto è certificato OEKO-TEX, che garantisce una composizione sicura sia per l'uomo che per l'ambiente;
- I tappeti e le moquette sintetici sono adatti alle persone con allergie e ai bambini;
- La collezione GLOSS è stata prodotta anche in forme rettangolari e circolari. Questo significa che potete scegliere un prodotto della stessa collezione per quasi tutte le stanze della vostra casa.

Una combinazione di stile e funzionalità - queste sono le caratteristiche più importanti dei tappeti GLOSS. Saranno apprezzati non solo dagli amanti del design moderno, ma anche dalle persone che non vogliono spendere diverse ore al giorno per la pulizia.
Volete aggiungere rapidamente e facilmente eleganza al vostro corridoio o al vostro ingresso e sottolineare il suo carattere moderno? La collezione di tappeti GLOSS è perfetta per questo!

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Follow us on Facebook