Tappeto Imitazione pelle di bovino, Mucca G5072-1 Pelle Marrone

Nuovo prodotto

▪ spessore di tappeto: ca. 3 mm

▪ peso totale: ca. 1 kg/m2

▪ materiale: 100% poliestero

▪ paese di produzione: Cina

▪ fornitore: Tappeti Łuszczów

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

37,40 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialePoliestere
FormaAltro
ModelloModelli animali

Dettagli

Se avete sempre sognato di introdurre un po' di clima animale al vostro interno... grazie all'offerta del nostro negozio, è finalmente possibile.
Offriamo ai nostri Clienti una collezione di tappeti in poliestere di alta qualità, che sono ancora popolari anche tra i nostri clienti più esigenti. Abbiamo preparato diverse proposte che imitano le pelli di mucche e bovini. È importante che nessun animale abbia sofferto durante la loro produzione.
I tappeti di questa collezione possono diventare la decorazione centrale o uno degli elementi decorativi aggiuntivi della casa o dell'appartamento. Grazie al fatto che la nostra collezione può essere acquistata in diverse misure, siamo convinti che trovare il tappeto giusto per ciascun interno non sarà un problema.
I modelli ispirati a motivi animali sono realizzati solo in poliestere, che si traduce a sua volta in una lunga durata e in un comfort molto elevato. Niente più tappeti che si deteriorano dopo qualche settimana di utilizzo!
Vi garantiamo che qualunque sia il tappeto con un motivo animale che scegliete, vi servirà a lungo e vi delizierà sempre con il suo bel disegno.


Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Follow us on Facebook