Tappeto CASABLANCA WASHABLE 71511056 crema - lavabile, melange, con loop

Nuovo prodotto

spessore di tappeto: ca. 10 mm

peso totale: ca. 1,90 kg/m2

materiale: 100% polipropilene

Il tappeto può essere lavato in lavatrice

paese di produzione: BELGIO

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

52,46 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialePoliestere
FormaRettangolare
ModelloNessun modello

Dettagli

Tappeto CASABLANCA lavabile in lavatrice - una soluzione bella e pratica per la tua casa

I tappeti senza disegni dominano costantemente le tendenze nell'arredamento degli interni. Sono intramontabili, universali e possono essere adattati praticamente a qualsiasi spazio, stile e preferenza degli utenti. Non sorprende quindi che la collezione di tappeti CASABLANCA abbia rubato il cuore a migliaia di utenti.

La collezione di tappeti lavabili CASABLANCA WASHABLE è una serie di prodotti eccezionali che piaceranno non solo agli amanti del buon gusto, ma anche agli amanti delle soluzioni pratiche. Il più grande vantaggio della nuova serie di tappeti CASABLANCA è che possono essere lavati in lavatrice grazie alla loro base speciale in feltro. Anche il pelo a trama loop del tappeto è molto facile da pulire. Inoltre, le fibre di alta qualità abbinate a bei colori conferiscono a ogni interno un carattere completamente nuovo. Aspirare questo tappeto è molto più rapido rispetto ad altri prodotti e le macchie più grandi si rimuovono facilmente con un panno umido.

I tappeti CASABLANCA WASHABLE sono una soluzione ottima per i proprietari di animali domestici. Il tessuto a trama loop del tappeto sarà molto facile da pulire dai peli. Anche i più piccoli utenti ameranno questa serie di tappeti: anche i giocattoli più piccoli non si perderanno nella pila piegata verso l'interno e le macchie saranno facili da rimuovere. I tappeti della collezione CASABLANCA si adatteranno quindi perfettamente a tutte le case e si adatteranno completamente alle esigenze dei residenti. Il loro bellissimo design porterà eleganza, calore e un fascino eccezionale all'interno.

Caratteristiche distintive del tappeto lavabile CASABLANCA WASHABLE:

- Bei colori naturali si adatteranno perfettamente a tutti gli stili, sia nel salotto, nella camera da letto, in cucina, nell'ingresso, in ufficio o nella stanza dei bambini;
- Realizzato al 100% in polipropilene, un materiale sintetico altamente durevole e resistente alla deformazione;
- Lavabile in lavatrice. Basta ricordare che la temperatura del lavaggio non deve superare i 40°C;
- Il prodotto è certificato Oeko-Tex. Ciò significa che il tappeto è completamente sicuro per le persone allergiche, i bambini e non danneggia l'ambiente;
- Può essere utilizzato anche con il riscaldamento a pavimento.

Provalo tu stesso e scopri perché migliaia di persone hanno amato la collezione di tappeti CASABLANCA!

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook