Tappeto NEPAL 2100 cerchio stone, crema - lana, double face

Nuovo prodotto

altezza del mucchio: ca. 18 mm

peso totale: ca. 2,0 kg/m2

materiale: 100% lana

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

75,05 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialeLana
FormaRotondo
ModelloAltri modelli

Dettagli

La collezione di tappeti NEPAL è un omaggio alla naturalezza e alle tradizioni artigianali.

Ogni tappeto di questa collezione è un prodotto unico, fatto interamente a mano con materie prime di altissima qualità. L'insolita combinazione di lana neozelandese e tessitura tradizionale a telaio conferisce a questi tappeti un carattere unico.

Il principale punto di forza della collezione NEPAL è l'utilizzo del 100% di lana neozelandese, che garantisce non solo la durata, ma anche una morbidezza senza pari e una qualità eccezionale. Ogni tappeto di questa collezione è creato attraverso la tradizionale tessitura a telaio. Ciò significa che non sono prodotti in serie, ma creati individualmente da abili artigiani. Questo processo artigianale conferisce ai tappeti un carattere unico, rendendo ogni tappeto unico.

Una soluzione pratica è la bifaccialità del tappeto, che ne prolunga la durata. Il carattere rustico della collezione si adatta perfettamente a vari ambienti, aggiungendovi calore e accoglienza. Questi tappeti sono ideali per il soggiorno, la camera da letto o il corridoio, conferendo agli ambienti un aspetto unico ed elegante con una nota retrò attualmente di moda. Vale la pena sottolineare che la lana utilizzata per la produzione dei tappeti NEPAL ha proprietà antiallergiche e igroscopiche naturali ed è facile da mantenere pulita. È una scelta ecologica per chi apprezza non solo l'estetica ma anche l'attenzione per l'ambiente.

Caratteristiche della collezione NEPAL:

- colori naturali della lana, che vanno dai morbidi beige ai marroni saturi;
- utilizzo di 100% lana naturale della Nuova Zelanda;
- certificazione OEKO-Tex per la sicurezza degli utenti e dell'ambiente;
- può essere utilizzata con il riscaldamento a pavimento.

La collezione NEPAL non è solo tappeti: è un'espressione di passione, tradizione e attenzione per la bellezza naturale che può essere portata nelle nostre case.

 

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook