Tappeto di lana SUPERIOR LATICA blu scuro

Nuovo prodotto

DYWILAN

▪ spessore: ca. 8 mm

▪ peso: 3,70 kg/m2

materiale: 100% lana Neozelandese
 densità: 890.400 punti/m2

paese di produzione: POLONIA

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

97,64 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialeLana
FormaRettangolare
ModelloAltri modelli

Dettagli

Tappeti di lana SUPERIOR - un classico di lusso.


Gli stili vintage e retrò conquistano il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Il design classico e senza tempo combinato con colori eleganti sottolinea l'unicità di qualsiasi interno.
La collezione di tappeti in lana SUPERIOR è un omaggio ai modelli classici. Bellissime rosette si abbinano perfettamente ai mobili in legno, creando un arrangiamento in stile classico. Il soggiorno o la camera da letto diventeranno un luogo reale, pieno di lusso.
I tappeti SUPERIOR sono fatti di lana al 100%. È un materiale completamente naturale e molto resistente. I tappeti di lana possono mantenere il loro bell'aspetto fino a molti anni. In confronto, i tappeti sintetici portano segni di utilizzo dopo pochi anni o addirittura mesi. Per un prezzo relativamente più alto abbiamo una qualità incomparabilmente più elevata e una maggiore durabilità del tappeto.
I tappeti di lana differiscono anche da altri prodotti perché possono essere posati vicino a un camino. Una proprietà naturale della lana è che non brucia, ma si fonde solo quando è esposta a temperature molto alte. Questo significa che una brace che cade su un tappeto di lana non causerà un incendio.

Caratteristiche del tappeto SUPERIOR:


- È fatto di materiale naturale al 100% - lana - morbido e piacevole al tatto;
- Colori eleganti e belli combinati con un motivo in stile vintage porteranno molta eleganza e lusso a qualsiasi interno;
- È certificato OEKO-TEX, che garantisce una composizione sicura per l'ambiente e le persone;
- L'altissima qualità combinata con la grande resistenza del materiale e la sua flessibilità garantiscono che questo prodotto servirà come una bella decorazione per molti anni;
- Un tappeto di lana può inizialmente spolverare leggermente - questa è una caratteristica naturale del materiale. Vi assicuriamo, tuttavia, che questo non è in alcun modo fastidioso o dannoso.

Quando si sceglie un tappeto SUPERIOR, vale anche la pena tenere presente che la lana assorbe lo sporco liquido. Mentre questo tappeto è ideale per il soggiorno, potrebbe non funzionare in cucina.
Tuttavia, questo non cambia il fatto che i tappeti di lana sono la scelta migliore se si vuole portare calore, grande comfort e un tocco di lusso nei vostri interni.


Amate lo stile vintage quanto noi? Se è così, adorerete i nostri tappeti SUPERIOR!

 

 

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook