TAGLIERINA CIRCOLARE OLFA RTY-2/NS

Nuovo prodotto

paese di produzione: Giappone

 

ATTENZIONE!

 

Le lame OLFA sono estremamente affilate. Bisogna prestare particolare attenzione durante il taglio e la sostituzione delle lame. Anche le lame usurate possono essere pericolose - bisogna proteggerle quando vanno gettate via.
Tenere i coltelli e le lame OLFA fuori dalla portata dei bambini!

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

18,42 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialeAltro
FormaAltro
ModelloAltri modelli

Dettagli

Protezione divisa e cambio lama comodo

 

Il coltello circolare RTY-2/NS è un rappresentante della terza generazione di coltelli OLFA con lama rotante, dopo i coltelli RTY-G e RTY-DX.

 

Nel coltello, la sostituzione della lama è stata radicalmente semplificata. È sufficiente spostare indietro il cursore sul lato inferiore del coltello per fissare la lama che cadrà sotto il suo stesso peso.

 

La protezione a spacco permette di esporre solo la parte necessaria della lama, riducendo al minimo il rischio di lesioni durante il taglio.

 

I cuscinetti in elastomero per le impugnature aumentano il comfort di lavoro e la sicurezza della impugnatura nell'uso del coltello.

 

Il nuovo coltello RB45 con lama di 45 mm di diametro è adatto alla maggior parte degli utenti. Particolarmente utileper il taglio di materiali in più strati, lungo linee rette e curve. Consigliato sia per i dilettanti avanzati che per i professionisti.

 

Il taglio con un coltello circolare è possibile solo su una stuoia. La lama è realizzata in acciaio al tungsteno duro e il tentativo di tagliare su un altro substrato causerà rapidi danni al substrato.

29 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Follow us on Facebook