ERBA SINTETICA ALVA rullo

Nuovo prodotto

spessore: ca. 15 mm

peso: ca. 1200 g/m2

materiale: 63% poliestero + 37% polipropilene

paese di produzione: Belgio

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo
  Ne compri in qualche lunghezza determinata? Scrivilo nel commento

Come affrontare l'acquisto di diverse lunghezze? Esempi:
  • Avete bisogno di 2 articoli di 2,00 metri -> ordinate 4,00 metri e nel commento all'ordine che fornite: 2rnpezzi di 2,00 metri
  • Hai bisogno di 1,50 metri + 6,00 metri = 7,50 metri -> ordina 7,50 metri, nel commento all'ordine che fornisci scrivi: 1 pezzo - 1,50 metri + 1 pezzo - 6,00 metri
  • Hai bisogno di 2 articoli di 1,00 metri e 1 pezzo 6,40 metri = 8,40 metri -> ordina 8,40 metri, nel commento all'ordine che fornisci scrivi: 2 pezzi da 1,00 metri + 1 pezzo da 6,40 metri

11,30 € tasse incl.


è possibile inserire la quantità, ad es. 2.15

Scheda tecnica

MaterialePolipropilene
FormaAltro
ModelloNessun modello

Dettagli

Vi state chiedendo cosa fare per avere un prato bello tutto l'anno? Abbiamo la risposta!

La moquette che imita l'erba diventa sempre più popolare. Precedentemente nota per i campi da gioco, oggi completa le composizioni di balconi e terrazze di molte case.
L'uso dell'erba artificiale è molto versatile. Oltre che negli spazi domestici, può essere utilizzata, tra l'altro, nel parco giochi per bambini, accanto a una piscina o per rivestire un giardino che naturalmente sarebbe difficile da mantenere.
Un vero prato è molto più difficile da mantenere. Oltre al denaro che dobbiamo spendere per il tosaerba e i fertilizzanti, dobbiamo dedicare molto tempo a rendere l'erba perfetta.
Con la scelta dell'erba artificiale, il problema si risolve da solo!
Bella e verde tutto l'anno: questi sono i maggiori vantaggi dell'erba artificiale. Realizzata in polipropilene di alta qualità, non solo è piacevole al tatto, ma è anche molto durevole e resistente alle intemperie.
Il relax estivo sull'erba, le grigliate con gli amici o i giochi con i bambini in uno spazio così preparato sono puro piacere.
Il prato sintetico è anche molto più sicuro per le persone che soffrono quotidianamente di allergie.
Il periodo che va da aprile a luglio fa soffrire le persone allergiche al polline delle graminacee. Con la scelta del materiale sintetico, anche le persone con questo problema possono trascorrere il tempo all'aperto senza paura.
L'erba artificiale è anche molto più sicura per i bambini. Utilizzando materiali morbidi e flessibili per la sua produzione, è un migliore ammortizzatore contro le cadute, ad esempio, rispetto a un prato tradizionale.

Caratteristiche dell'erba sintetica:


- Realizzata al 100% in polipropilene, l'erba è resistente alle intemperie, ma allo stesso tempo morbida e piacevole al tatto;
- L'erba è ideale per ammortizzare, ad esempio, una caduta e protegge dal freddo del terreno;
- Le numerose dimensioni disponibili permettono di creare lo spazio relax dei propri sogni;
- La produzione moderna permette all'acqua di passare attraverso il prodotto, evitando così la formazione di pozzanghere;
- Molto facile da montare.

Quindi, se sognate uno spazio bellissimo in cui rilassarvi o non avete voglia di passare tutto il vostro tempo libero a curare un prato naturale, l'erba artificiale è la soluzione perfetta per voi. Sorprendete la vostra famiglia e i vostri amici con un bel prato anche in inverno.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook