Categorie

REGOLAMENTO DEL NEGOZIO


I. Condizioni generali


1. Il negozio online, situato sul sito www.etappeti.it, consente di effettuare acquisti via Internet.
2. Il negozio www.etappeti.it è gestito dall'azienda:

F.H. KABIS
Łuszczów I 73
20-258 Lublino
NIP: 946-154-99-58
REGIONE: 431279511
iscrizione nel registro delle attività economiche con il numero 7732 - Municipio di Świdnik
Indirizzo per la corrispondenza i reclami:
F.H. KABIS
Via Elektryczna 17
21-045 Swidnik
(81) 751-21-90; (81) 751-26-34
tappeti@etappeti.it

Indirizzo per ritorni:
GoReturns "RUGS&CARPETS LTD / besten-teppiche.de " Via Papa Giovanni XXIII n 13/15, 20090 Rodano(Mi), Italia


4. Acquisto nel negozio online www.etappeti.it significa accettazione di questi termini e condizioni.


II. Procedura per l'inoltro e l'elaborazione degli ordini
5. Puoi effettuare un ordine aggiungendo un prodotto al tuo carrello e poi cliccando sul pulsante "Ordina".
6. La condizione di base per la realizzazione degli acquisti è la corretta compilazione dei dati di contatto con
un indirizzo e-mail valido ed esistente e un numero di telefono al quale si potrà confermare l'ordine.

7. Ordine può essere effettuato 24 ore al giorno durante tutto l'anno. Gli ordini effettuati nei giorni feriali
dopo le ore 17.00, il sabato, la domenica e i giorni festivi - saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

8. In caso di circostanze che impediscono l'esecuzione completa o temporanea dell'ordine, F.H. si riserva il
diritto di sospendere l'esecuzione dell'ordine - F.H. KABIS si impegna a informare immediatamente il
Committente della situazione.

9. Gli ordini con i dati di contatto compilati in modo errato (nessun indirizzo e-mail o numero di telefono)
non saranno accettati.
10. F.H. KABIS si riserva il diritto di sospendere gli ordini che sollevano dubbi.
11. I prezzi delle merci nel negozio online www.etappeti.it  sono indicati in EURO e sono comprensivi di IVA (prezzi lordi).
12. F.H. KABIS emette una fattura IVA per ogni prodotto acquistato, se non ricevete il documento di
acquisto nella spedizione, contattateci - ne verrà generato un duplicato.
13. Si prega di controllare molto attentamente la confezione al momento del ritiro presso il fornitore. I
reclami per possibili danni meccanici al pacco (ad es. lacerazioni, schiacciamento, schiacciamento,
ammaccature) devono essere confermati da un protocollo scritto al momento della consegna.
14. Il momento della conclusione del contratto si intende come conferma da parte del Negozio Online
dell'ordine effettuato via e-mail.
15. Previo accordo, la merce può essere ritirata in uno dei nostri negozi.



III. Procedura per i resi e i reclami - diritto di recesso dal contratto
15. Effettuando un acquisto nel negozio www.chodniki.com accetti che se restituisci la merce per restituire
il pagamento ricevuto da te, sul conto corrente bancario o vaglia postale da te indicato.
16. Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza indicarne il motivo.
17. Il termine di recesso dal contratto scade dopo 14 giorni dalla data in cui l'utente è entrato in possesso
dei beni o di un terzo diverso dal vettore e da voi indicato e che è venuto in possesso dei beni.
18. Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve infor(20) Per rispettare il periodo di recesso è
sufficiente inviare una notifica relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di
recesso.marci - F.H. KABIS, ul. Elektryczna 17, 21-045 Świdnik, (81) 751-21-90; (81) 751-26-34;
tappeti@etappeti.it - della sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione
esplicita (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail).
19. È possibile utilizzare il modello di modulo di recesso, ma non è obbligatorio. Il modulo è disponibile
all'indirizzo http://chodniki.com/odstapienie.pdf
20. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente inviare una notifica relativa all'esercizio del diritto di
recesso prima della scadenza del periodo di preaviso.
21. Effetti del ritiro. Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti da voi ricevuti,
comprese le spese di consegna della merce (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta del
metodo di consegna diverso da quello meno costoso da noi offerto), il più presto possibile e comunque non
oltre 14 giorni dopo che siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Il
pagamento verrà rimborsato utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione originale,

a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non verrà addebitato
alcun costo in relazione a tale rimborso. Possiamo trattenere il rimborso del pagamento fino a quando non
abbiamo ricevuto l'articolo o fino a quando non abbiamo ricevuto la prova della sua restituzione, a seconda
di quale sia la prima.
22. Vi preghiamo di restituire il prodotto a GoReturns "RUGS&CARPETS LTD / besten-teppiche.de " Via Papa Giovanni XXIII n 13/15, 20090 Rodano(Mi), Italia, il più presto possibile e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui ci comunicate il vostro recesso dal presente accordo. Il termine è rispettato se si rispedisce l'articolo prima della scadenza del termine di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione della merce sono a vostro carico. Si prega di utilizzare lo stesso
imballaggio esterno o un imballaggio esterno simile a quello utilizzato per il pacco ricevuto in caso di
restituzione.
23. Nessun diritto di recesso è possibile nei contratti che hanno per oggetto beni non trasformati, sono
prodotti secondo le specifiche del consumatore o sono destinati a soddisfare le sue esigenze individuali. In
altre parole, non è possibile restituire prodotti quali: tappeti passatoie, tappetini antiscivolo, moquette e
PVC tagliati da rotoli in base ai singoli ordini e non è possibile restituire prodotti importati direttamente dai
produttori in base ai singoli ordini - nel caso di tali prodotti è sempre specificato con precisione nella
descrizione.


IV. Ulteriori informazioni
Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di F.H. KABIS, Łuszczów I 73, 20-258 Lublin, sotto
forma di indirizzo e-mail, al fine di esaminare il giudizio sul livello di soddisfazione per l'acquisto.
Dopo la spedizione della merce acquistata, il Negozio nell'ambito del contratto con l'Acquirente è
autorizzato ad inviare all'Acquirente un invito a compilare il questionario all'indirizzo e-mail per esaminare
la sua opinione sulla transazione. L'acquirente ha il diritto, ma non l'obbligo di compilarlo.
26. In materie non disciplinate dal presente regolamento, si applicano le pertinenti disposizioni di legge in
vigore nel territorio della Repubblica di Polonia, in particolare la legge del 23 aprile 1964 - Codice civile
(Gazzetta ufficiale n. 16, punto 93 e successive modifiche), la legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei
consumatori (Gazzetta ufficiale n. 2014, punto 827) e la legge del 29 agosto 1997 sulla protezione dei dati
personali (testo consolidato: Gazzetta ufficiale 2002, n. 101, punto 926 e successive modifiche).
Le disposizioni del presente Regolamento non intendono escludere o limitare i diritti dell'Acquirente che è
anche consumatore ai sensi del Civil Code Act del 23 aprile 1964 (Journal of Laws No. 16, punto 93, e
successive modifiche), cui ha diritto in virtù di disposizioni imperative di legge. Qualora le disposizioni del
presente regolamento non siano coerenti con le disposizioni di cui sopra, tali disposizioni prevarranno.


CONTATTO
tappeti@etappeti.it
+48 81 751 26 34
+48 81 751 21 90


Follow us on Facebook