Tappeto ECO SIZAL BOHO MOROC Etno Zigzag 22319 frange - due livelli di pile verde / crema, tappeto in cotone riciclato

Nuovo prodotto

spessore totale: 5 mm e 15 mm

peso totale: ca. 1,85 kg/m2

materiale: 100% cotone

▪ tappeto riciclato

lavabile in lavatrice fino a 30 gradi

Maggiori dettagli

  costi di spedizione da: 15,44 €
  pacco spedito in 48 ore
  spedizioni internazionali
  14 giorni per la restituzione della merce
  2 anni di garanzia
  inviamo in contanti alla consegna, contattaci via e-mail per determinare il costo

33,89 € tasse incl.


Scheda tecnica

MaterialeCotone
FormaRettangolare
ModelloGeometrico

Dettagli

Tappeto ecologico – cotone riciclato

Fra le aggiunte agli interni, la cui funzione è quella di creare un'atmosfera calda e mantenere l'estetica, c'è il tappeto. Da quando il nostro stile di vita è cambiato, scegliamo ciò che è meglio per la nostra salute e il nostro benessere. Ecco perché sempre più persone scelgono un tappeto ecologico. Ci permette di prenderci cura dell'ambiente. Inoltre, le persone che soffrono di allergie non devono preoccuparsi della loro salute. L'importante è che si può usare ovunque si voglia.

Tappeto naturale per la vostra casa

Ci sono molti aspetti da considerare quando si sceglie un tappeto di buona qualità per la vostra casa. Il tappeto ecologico ha molti vantaggi. Per esempio:

Il tappeto è realizzato in cotone riciclato. È un prodotto ecologico - ideale per chi detesta i rifiuti artificiali e ama la natura.
Può essere lavato in lavatrice (a 30°C). È molto pratico. Non dovete preoccuparvi che il tappeto si sporchi rapidamente perché potete rinfrescarlo in qualsiasi momento.
Il tappeto funzionerà anche all'aperto. Può essere messo sul balcone o sulla terrazza. Le condizioni meteorologiche variabili non sono un problema in questo caso.

I nostri tappeti sono realizzati in cotone riciclato. Possiamo metterli quasi ovunque. In soggiorno, salotto, camera dei bambini e camera da letto. Hanno due livelli di pile, che sono in perfetta sintonia tra loro. La palette di colori bicolore creerà un'atmosfera ancora più piacevole e calda al nostro interno.

 

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Follow us on Facebook